#NLPolitica #Tivoli – In attesa che atti e documenti di Tivoli Forma vengano consegnati alla Corte dei Conti ed all’Autorità Anticorruzione, come deciso dal Consiglio Comunale di Tivoli, arriva dalle fila dell’opposizione la proposta di richiesta di rinnovare le cariche dirigenziali della municipalizzata.
“Siamo contenti che il Sindaco abbia recepito i nostri suggerimenti sulla gestione della società – ha commentato in una nota il consigliere de La Città in Comune, Massimiliano Iannilli – condividendo l’importanza di coinvolgere i sindacati e i docenti nel processo decisionale al fine di migliorare l’offerta formativa su cui si basa la sopravvivenza stessa di Tivoli Forma”.
“Siamo d’accordo – prosegue Iannilli – nel valutare le eventuali responsabilità nella gestione di Tivoli Forma inviando tutta la documentazione utile alla Corte dei Conti e all’Anac ma questo non deve essere un alibi per chi ora é demendato a salvaguardare il futuro di una delle eccellenze di Tivoli che assicura un futuro a tanti ragazzi della nostra città. A questo punto però riteniamo che si debba essere risolutivi fino in fondo e invitiamo il Sindaco e la maggioranza a indicare al prossimo Amministratore unico di rinnovare le cariche dirigenziali al fine di procedere a un vero cambiamento di gestione”.
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…