#NLCronaca #Tivoli – Due denunce in tre giorni, gli agenti della polizia locale di Tivoli hanno sorpreso due persone che guidavano ubriache. I due automobilisti, entrambi stranieri, hanno causato tra venerdì e domenica Primo Maggio altrettanti incidenti. Il secondo guidatore ha anche tentato la fuga ma è stato fermato grazie ad un vigile mezzofondista che gli è corso dietro.
Il primo, un ragazzo danese, ha tamponato una vettura su viale Trieste venerdì scorso, lo stesso giorno del vigile aggredito vicino l’Ospedale (Leggi la notizia). Gli agenti della polizia locale gli hanno fatto fare le analisi al pronto soccorso ed il suo tasso alcolemico era ben fuori i valori previsti dalla legge e quindi è stato deferito per guida in stato di ebbrezza.
La seconda denuncia, invece, è scattata domenica. Un ragazzo romeno, residente a Tivoli, ha speronato una vettura parcheggiata male, è stata poi multata dai vigili, a piazza Garibaldi, sul lato delle Scuderie Estensi. Subito è stato fermato dagli agenti della polizia locale ma alla richiesta dei documenti ha tentato la fuga. Un agente, corridore degli 800 metri, l’ha inseguito fermandolo poco dopo. Dal controllo è risultato che oltre a guidare in stato di ebrezza, la patente che ha esibito ai vigili era falsa, lui non aveva mai conseguito alcun titolo per guidare. Per lui, quindi, due le denunce, una per guida in stato di ebrezza ed una per guida senza patente.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…