#NLCronaca #Tivoli – Due denunce in tre giorni, gli agenti della polizia locale di Tivoli hanno sorpreso due persone che guidavano ubriache. I due automobilisti, entrambi stranieri, hanno causato tra venerdì e domenica Primo Maggio altrettanti incidenti. Il secondo guidatore ha anche tentato la fuga ma è stato fermato grazie ad un vigile mezzofondista che gli è corso dietro.
Il primo, un ragazzo danese, ha tamponato una vettura su viale Trieste venerdì scorso, lo stesso giorno del vigile aggredito vicino l’Ospedale (Leggi la notizia). Gli agenti della polizia locale gli hanno fatto fare le analisi al pronto soccorso ed il suo tasso alcolemico era ben fuori i valori previsti dalla legge e quindi è stato deferito per guida in stato di ebbrezza.
La seconda denuncia, invece, è scattata domenica. Un ragazzo romeno, residente a Tivoli, ha speronato una vettura parcheggiata male, è stata poi multata dai vigili, a piazza Garibaldi, sul lato delle Scuderie Estensi. Subito è stato fermato dagli agenti della polizia locale ma alla richiesta dei documenti ha tentato la fuga. Un agente, corridore degli 800 metri, l’ha inseguito fermandolo poco dopo. Dal controllo è risultato che oltre a guidare in stato di ebrezza, la patente che ha esibito ai vigili era falsa, lui non aveva mai conseguito alcun titolo per guidare. Per lui, quindi, due le denunce, una per guida in stato di ebrezza ed una per guida senza patente.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…