#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Una folla silenziosa e commossa ha salutato ieri per l’ultima volta il comandante del Nucleo Tutela Ambiente di Guidonia Montecelio, spentosi all’età di 70 anni lo scorso 3 maggio a seguito di una lunga malattia.
Paolo D’Alessandris lascia moglie, due figli e quattro nipoti.
I funerali si sono svolti giovedì 5 maggio presso la Chiesa degli Angeli di Collefiorito. Il rito funebre è stato celebrato da Don Enea. Un grande applauso ha poi scortato la bara fuori dalla chiesa.
“Ci sono uomini e grandi uomini e Paolo tu appartenenvi a questa seconda categoria – così le parole dedicategli ieri -Non ti dimenticheremo mai e continueremo la tua opera e ti porteremo sempre nel cuore, alto esempio di impegno civile, uomo semplice, marito, padre e nonnno buono”.
“Ciao Paolo D’Alessandris, un caro saluto ad un grande volontario – così il sindaco facente funcione Andrea Di Palma su facebook – . Ci lasci un grande senso d’umiltà”.
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…