#NLSport #Tivoli – Un pareggio 0 a 0 che non è servito alla Tivoli 1919 per centrare il primo posto in classifica e l’approdo in Promozione. Campo Ripoli stracolmo di gente, pieno di tifosi e di passione per la prima squadra tiburtina è stato comunque un bellissimo messaggio da parte di una città che aspetta, ormai da troppo tempo, di poter tornare a calcare categorie degne della tradizione sportiva e del passato di Tivoli.
Dalla Tivoli 1919, intanto, hanno voluto lanciare un bel messaggio di fine campionato.
“Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci anche se l’annata ed il nostro lavoro non terminano mai. Allora permetteteci, con la voglia reale di ringraziare ciascuno, di condividere con voi ciò che sentiamo, ciò che di questa annata sicuramente porteremo per sempre con noi”.
“Dobbiamo ringraziare i nostri giocatori che hanno onorato questa maglia. Hanno avuto l’onere e l’onore di rappresentare la continuità con un passato pesantissimo di storia e di successi e l’hanno fatto nel migliore dei modi. Sempre con il sorriso, ma sempre con il massimo impegno, restando se stessi anche se l’attenzione su di loro era degna di palcoscenici ben più rilevanti della Prima Categoria. Hanno saputo conquistarsi la fiducia e l’amore di tutti i tifosi per l’impegno profuso e avranno per loro il ricordo e l’onore di essere stati protagonisti del primo tassello di quella speriamo possa essere una lunga storia. Grazie anche a tutti i giocatori che nel corso della stagione hanno deciso di lasciarci, ma che sicuramente hanno fatto il tifo per noi fino alla fine!”.
“Un ringraziamento, a nome di tutta la dirigenza, va all’allenatore Luigi D’Aniello per una stagione che ci ha visto ai vertici dalla prima all´ultima giornata e che ha saputo amalgamare in maniera ottimale le forze a sua disposizione ottenendo il massimo da tutti i suoi giocatori,al suo Vice Manolo Giovenchi, al preparatore dei portieri Denis Storti, al nostro storico massaggiatore Giovanni Todesco, al nostro guardalinee Remo Mastrecchia fino ad arrivare al mister Franco Mastrecchiasempre pronto a dare un consiglio e una parola di conforto a chiunque ne avesse bisogno e alla nostra fotografa ufficialeJoan D’Annache è riuscita sempre ad immortalare i momenti migliori di ogni partita!.
“Ricordiamo e ringraziamo tutti i tifosi, gli ex giocatori e allenatori che domenica erano presenti in tribuna per sostenere i nostri colori pronti a gioire con noi. Dico gioire perché ogni amarcord è stato per ragioni diverse momento di gioia in campo e sugli spalti e ciascuno a proprio modo ha rivisto e rivissuto momenti incredibili ed indimenticabili passati con questi colori e ha contribuito a rendere speciale la domenica di campionato appena trascorsa. Chiudiamo come abbiamo iniziato, Grazie per la Grande Stagione, ci prepareremo alla prossima con tanto entusiasmo. A presto e grazie ancora di Cuore…il nostro Cuore Amaranto Blu!”.
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…