Fonte Nuova, rapinatore in manette
#NLCronaca – #FonteNuova – Ha strattonato la sua vittima per rubarle la borsa, l’ha fatta cadere, ferendola, rapinatore arrestato. E’ accaduto lunedì sera in piazza Varisco a Fonte Nuova. La donna, 35enne della zona, stava tornando a casa quando è stata avvicinata dal 39enne, tossicodipendente e con precedenti penali, che le ha strappato la borsa, con […]
#NLCronaca – #FonteNuova – Ha strattonato la sua vittima per rubarle la borsa, l’ha fatta cadere, ferendola, rapinatore arrestato. E’ accaduto lunedì sera in piazza Varisco a Fonte Nuova. La donna, 35enne della zona, stava tornando a casa quando è stata avvicinata dal 39enne, tossicodipendente e con precedenti penali, che le ha strappato la borsa, con dentro cento euro e il cellulare. Il malvivente ha cercato di fuggire.
L’ARRESTO
Il rapinatore è stato fermato dai carabinieri della stazione di Mentana della compagnia di Tivoli, diretta dal capitano Salvatore Ferraro, che erano proprio nei pressi della piazza in occasione di uno dei servizi di controllo del territorio. I militari del comandante Faella hanno fermato il 39enne che aveva con sé ancora la borsa della donna ed è scattato l’arresto per rapina.
LA VITTIMA IN OSPEDALE, PER LEI 4 GIORNI DI PROGNOSI
La 35enne è caduta in terra riportando diverse ferite ed è stata soccorsa ed accompagnata al Pronto Soccorso dell’ospedale SS Gonfalone di Monterotondo. Lì i sanitari l’hanno medicata. Per lei quattro giorni di prognosi per un trauma contusivo del gomito destro e diverse escoriazioni.
