#NLCronaca #PontediNona – Dalla padella alla brace, ladro di mutande viene scoperto e costretto a pagare il dovuto ma per farlo usa carte di credito rubate e finisce in carcere. Maldestro delinquente in azione a Ponte di Nona. Il ladruncolo, romeno di 35 anni, stava uscendo dal negozio con tre paia di slip. Scoperto dal personale del negozio è stato “graziato” con la proposta di pagare il dovuto ed andare via. L’uomo accetta la proposta ma alla cassa utilizza una carta di credito rubata, e bloccata dal proprietario.
Il pos dà l’allarme ed il personale chiama i carabinieri. I militari della compagnia di Tivoli intervengono subito e fermano il delinquente, lo perquisiscono e trovano altre tre carte rubate e bloccate dai proprietari. Il malvivente, così, è finito in cella con l’accusa di possesso di carte di credito di provenienza illecita. Processato per direttissima, il giudice del tribunale di Roma ha convalidato l’arresto in attesa del processo.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…