#NLSport #SanPolo – Cambio alla guida della Sanpolese, dalla società hanno appena comunicato il nome del nuovo allenatore. La prima squadra, per il prossimo campionato, sarà affidata a Stefano Pucella.
“Facciamo il più grande in bocca al lupo – hanno commentato dalla Sanpolese – al nuovo Mister con l’augurio che sia una stagione ricca di soddisfazioni”.
IL SALUTO DEL “VECCHIO” MISTER
Ha affidato ai social network il suo saluto l’allenatore che ha condotto la squadra nelle ultime giornate del campionato, Pietro Lattanzi, e che ha centrato un’importante salvezza.
“Il campionato è finalmente giunto al termine e come ogni anno si fa un bilancio finale. Quest’anno mi è stato chiesto di prendere la squadra per otto partite in una situazione di classifica molto preoccupante, con un solo punto di vantaggio sulla penultima, con l’obiettivo di salvare la baracca. Oggi posso dirvi che ce l’abbiamo fatta ancora una volta: non è stato facile e non sarebbe stato possibile senza l’impegno di tutti, dirigenti e calciatori”.
“Forse è stata la salvezza più bella perché ottenuta con molte difficoltà di formazione: è stata la salvezza delle così dette riserve che poi riserve non erano, su tutti faccio il nome di Luca Giubilei, autore di uno dei gol salvezza, troppe volte in precedenza messo da parte. È stata la salvezza dei Gabriele Morelli, Alessio Di Martino, Guglielmo Pacifici e di tutti quei ragazzi che dal mio insediamento hanno dato il 100% ogni volta che sono stati chiamati in causa. E’ stata la salvezza della vecchia guardia, di tutti quei ragazzi che portano con orgoglio i colori della nostra società….è a tutti voi che vanno i miei ringraziamenti”.
“Ringrazio anche la società nelle figure di Cristiano, Giovanni e il mio “secondo” Angelo: amici di una vita che non mi hanno mai fatto mancare il loro appoggio…ringrazio con il cuore il mitico Zì Giancarlo, anima e vecchia gloria della società, un padre per tutti noi. Il mio ringraziamento più grande se permettete e non me ne vogliate però va alla mia famiglia, alla mia compagna Michela e a mio figlio Michele che mi hanno dato la forza per andare avanti nei momenti di difficoltà che ci sono stati. Grazie a tutti voi. Il mio ultimo pensiero è per i ragazzi della squadra: non permettete mai a nessuno di dirvi che non siete capaci…voi siete la dimostrazione che il lavoro paga sempre. Al Mister che verrà faccio un grande in bocca al lupo e so che potrà contare su un gruppo di ragazzi eccezionali che daranno sempre il massimo per questa maglia. Un saluto a tutti i tifosi e un arrivederci all’anno prossimo con la speranza che sia quello del miglioramento. Un saluto a tutti da uno che questa società ce l’ha dentro”.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…