“Sentieri di Pace”: domenica 15 maggio passeggia con Emergency Roma Est

#NLEventi – I volontari del gruppo Emergency Roma Est invitano tutti a partecipare all’evento “Sentieri di Pace”, che si terrà domenica 15 maggio. Si tratta di una passeggiata dalla lontana Valle del Panshir, Afghanistan, a Roma, nella Riserva Naturale di Monte Catillo. Sarà percorso un sentiero simbolico di 12 km, tra andata e ritorno, al termine della quale verrà offerto un assaggio di prodotti locali.

La partenza è prevista alle ore 9 da Largo Sant’Angelo a Tivoli (Rm), davanti all’ingresso di Villa Gregoriana. Il costo della partecipazione è di 10.00 Euro ed è gradita la prenotazione. Ecco i contatti utili per maggiori informazioni e prenotazioni:

Tel: Monia 380 1441868 – Gabriele 3497636177
Mail: roma.est@volontari.emergency.it
Facebook: GruppoEmergency Roma Est
Twitter: Emergency.Est.Roma

Per maggiori informazioni clicca qui.

 Federica Ascani 

Sentieri di pace

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Bolletta, carburante, spesa: tutto più caro in un solo anno: anche l’acqua | Roma diventa una città invivibile

In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…

13 minuti ago

Lo chiamano “Bonus automatico”: con quest’ISEE lo sgravio parte in automatico | Chi sono i fortunati

Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…

38 minuti ago

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

2 ore ago

Lazio, 30 milioni per gli alloggi sociali | Approvati criteri e riparti: come funziona la compensazione tra fasce A e fasce B

La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…

2 ore ago

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

4 ore ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

5 ore ago