Barista in manette, nascondeva cocaina nel locale
#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Sorpreso a consumare una dose di cocaina sul bancone del suo locale, arrestato barista di Villalba. L’uomo, 36 anni, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di TIvoli che poi, durante la perquisizione nel bar, hanno trovato altri 11 dosi della stessa sostanza stupefacente, per un totale di 2.60 grammi. L’uomo aveva […]
#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Sorpreso a consumare una dose di cocaina sul bancone del suo locale, arrestato barista di Villalba. L’uomo, 36 anni, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di TIvoli che poi, durante la perquisizione nel bar, hanno trovato altri 11 dosi della stessa sostanza stupefacente, per un totale di 2.60 grammi.
L’uomo aveva nascosto le dosi all’interno del cassetto sotto la macchina del caffè dove si vengono buttatati i fondi. Inoltre nei pressi del bar è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione. Processato per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

