Villalba, entra ubriaco in un bar e aggredisce anche i poliziotti
#NLCronaca – #VillalbadiGuidonia – Era ubriaco e ha iniziato a creare problemi in un bar di Villalba, 38enne della zona, pluripregiudicato, anche per reati specifici, arrestato dalla polizia. L’uomo ha reagito all’arresto ferendo due poliziotti. Per loro, medicati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni evangelista di Tivoli, otto giorni di prognosi. Anche l’aggressore è stato […]
#NLCronaca – #VillalbadiGuidonia – Era ubriaco e ha iniziato a creare problemi in un bar di Villalba, 38enne della zona, pluripregiudicato, anche per reati specifici, arrestato dalla polizia.
L’uomo ha reagito all’arresto ferendo due poliziotti. Per loro, medicati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni evangelista di Tivoli, otto giorni di prognosi.
Anche l’aggressore è stato portato al pronto soccorso per essere sottoposto agli accertamenti del caso visto il suo stato di alterazione alcolica.
OBBLIGO DI FIRMA
L’uomo è stato processato per direttissima ieri mattina nel tribunale di Tivoli ed il giudice ha concesso l’obbligo di firma in attesa del processo dove dovrà rispondere di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale ed oltraggio.

