Baby pusher in manette a Tor Lupara, spacciava in strada
#NLCronaca #FonteNuova – Spacciava in strada, minorenne arrestato a Tor Lupara. I carabinieri hanno fermato un giovane sorpreso a vendere hashish in via 4 Novembre martedì sera, verso le 22.30. I militari hanno fermato il baby pusher e, dopo averlo perquisito, gli hanno trovato quattro dosi di sostanza stupefacente e 100 euro in contanti, forse […]
#NLCronaca #FonteNuova – Spacciava in strada, minorenne arrestato a Tor Lupara. I carabinieri hanno fermato un giovane sorpreso a vendere hashish in via 4 Novembre martedì sera, verso le 22.30. I militari hanno fermato il baby pusher e, dopo averlo perquisito, gli hanno trovato quattro dosi di sostanza stupefacente e 100 euro in contanti, forse legati all’attività di spaccio.
Nella sua abitazione, poi, i carabinieri hanno trovato altre 30 dosi di hashish oltre ad un bilancino di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi. Il baby pusher è stato portato nel centro di accoglienza di via Regina Agnelli, a Roma, ed è a disposizione del tribunale minori dove risponderà del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

