#NLSport #Vicovaro – Dopo la splendida “cavalcata” che ha portato il Vicovaro alla vittoria della Coppa Lazio, il Municipio ha deciso di omaggiare la squadra. Il sindaco, Fiorenzo De Simone, d’intesa con l’Assessore allo Sport Francesco Dante e l’intera Amministrazione Comunale hanno voluto conferire alla squadra arancio verde del presidente Pierangelo Maugliani un Encomio Particolare in considerazione dello storico traguardo raggiunto.
“Per l’esemplare attaccamento manifestato nei confronti della comunità e del territorio di Vicovaro – si legge nelle motivazioni del provvedimento -, indossando con passione, coraggio e dignità i colori verde e arancio. Per aver rilanciato l’immagine e il prestigio di Vicovaro centrando lo storico duplice obiettivo della Coppa Lazio di Prima Categoria e del passaggio alla Promozione”.
L’encomio è stato consegnato sabato pomeriggio durante la festa organizzata in piazza dalla società e dalle loro famiglie a cui ha partecipato tutto il paese.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…