#NLCronaca – Doppio arresto dei carabinieri, due spacciatori in manette nel giro di poche ore. A Villanova i militari della tenenza di Guidonia hanno fermato un ragazzo mentre una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile di Tivoli hanno fermato a Castelverde un nigeriano
A VILLANOVA
I carabinieri hanno arrestato un giovane di 20 anni, già con precedenti per droga alle spalle, che in casa tre piante di marijuana, alte più di mezzo metro. Inoltre in uno dei cassetti della sua camera i militari hanno trovato 124 grammi di hashish già divisa in dosi oltre all’occorrente per il taglio e confezionamento delle dosi.
A CASTELVERDE
In manette è finito, dopo essere stato fermato per strada lungo via di Fosso San Giuliano un nigeriano di 43 anni. L’uomo, con precedenti specifici, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. Nella sua abitazione, poi, i carabinieri hanno trovato altri 50 grammi di eroina, divisa in cinque ovuli, e l’attrezzatura per confezionare le dosi.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…