#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Scontro tra auto e moto ieri mattina al chilometro 18 della via Palombarese. Il centauro, 30enne romano, è stato portato in codice rosso in eliambulanza al Policlico Umberto I di Roma. Le altre due persone ferite che erano a bordo della Smart, una mamma di 30 anni e il figlio di 4 della zona, sono state soccorse e portate in ambulanza sempre all’Umberto I. I tre non sarebbero in pericolo di vita.
ll traffico ha subito rallentamenti fino alla fine delle operazioni di soccorso e dei rilievi della municipale.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la squadra specializzata in infortunistica stradale e videosorveglianza della polizia municipale di Guidonia diretta dal tenente colonnello Piero Sperandio. Agli agenti il compito di stabilire la dinamica dell’incidente.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la macchina, che stava viaggiando in direzione Roma, stesse per entrare nell’area di servizio, mentre lo scooter si trovava in direzione opposta. Per ragioni ancora in via di accertamento i due veicoli si sono scontrati e il forte impatto, oltre ad aver fatto fare un volodi diversi metri all’uomo che è caduto poi sul manto erboso, ha anche fatto esplodere l’airbag della Smart.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…