#NLCronaca – @FonteNuova – A febbraio avevano picchiato un 31enne per un debito di droga, la vittima era finita in ospedale con una prognosi di 30 giorni. I carabinieri hanno trovato ed arrestato i tre responsabili.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato tre giovani di Fonte Nuova, rispettivamente di quaranta, trentatré e ventiquattro anni, tutti con numerosi precedenti di polizia alle spalle, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Roma Sezione III bis Penale.
L’accusa per loro è di “concorso in tentata estorsione aggravata, lesioni personali aggravate e cessione di stupefacente”.
Le indagini hanno consentito di accertare le responsabilità del gruppo, che, guidato dal quarantenne, lo scorso 4 febbraio 2015, dopo aver prelevato il 31enne di Mentana, all’epoca dei fatti agli arresti domiciliari, lohanno picchiato violentemente per il mancato pagamento di una somma pari a 3000 euro, relativa ad un quantitativo di sostanza stupefacente precedentemente cedutogli. Nella circostanza, la vittima del pestaggio riportò la frattura delle ossa nasali con contusioni multiple al capo, giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale “SS Gonfalone” di Monterotondo con 30 gg di prognosi.
Due degli sono ora agli arresti domiciliari. Il quarantenne è a Rebibbia, a disposizione dell’A.G. di Roma.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…