#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Una Range Rover bianca con tanto di chiavi inserite nel criscotto era stata abbandonata a due passi dal parco di via Percile a Marco Simone, la polizia scopre che due uomini armati di fucile e pistola l’avevano rubata al proprietario il giorno prima.
Notando la vettura i residenti della zona hanno allertato il 113 e sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti del commissariato di Tivoli-Guidonia.
Dagli accertamenti è emerso che si trattava di una macchina rapinata in zona Frascati. La vettura è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini degli investigatori tiburtini ora proseguono per appurare se sia stata usata dai malviventi per mettere a segno dei colpi.
LA RAPINA IN ZONA FONTANA CANDIDA
I malviventi si erano appostati e alle 6, quando l’uomo stava uscendo di casa per andare a lavoro, si sono avvicinati incappucciati minacciandolo e puntandogli contro pistola e fucile portandogli via la macchina e l’orologio.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…