#NLCronaca #Tivoli – Tentato furto d’auto con inseguimento per le vie del centro storico, i poliziotti hanno fermato due ladri. Gli agenti tiburtini hanno notato due ragazzi intenti ad armeggiare, l’altro giorno, davanti lo sportello di una Smart rossa in via del Governo, vicino al Municipio. Alla vista della volante Tivoli 1, che era impegnata in un servizio di controllo del territorio, i malviventi sono si sono allontanati, dividendosi e fuggendo in direzioni opposte.
I poliziotti, diretti dal dirigente Maria Chiaramonte, si sono buttati all’inseguimento di uno dei due che è stato fermato ed arrestato dopo poco all’interno di una sala slot di un bar vicino ponte Gregoriano. Neanche la fuga del secondo ladro è durata molto, gli agenti l’hanno rintracciato poco dopo nella sua abitazione.
In manette sono così finiti un 24enne ed un 25enne, entrambi della zona e con diversi precedenti per reati contro il patrimonio alle spalle, accusati di tentato furto in concorso e possesso di oggetti atti allo scasso.
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…