Ferrovia: investimento mortale tra Tivoli Terme e Guidonia, linea sospesa dalle 16.30
#NLCronaca #Tivoli – Investimento mortale tra Tivoli Terme e Guidonia Montecelio, dalle 16.30 circolazione sospesa fra le due stazioni. (I DETTAGLI DEL TRAGICO INCIDENTE) Stando ai primi rilievi si è trattato di un incidente, a perdere la vita un 39enne di Villalba di Guidonia. Sembrerebbe che l’uomo fosse andato sui binari per spegnere un principio di […]
#NLCronaca #Tivoli – Investimento mortale tra Tivoli Terme e Guidonia Montecelio, dalle 16.30 circolazione sospesa fra le due stazioni. (I DETTAGLI DEL TRAGICO INCIDENTE)
Stando ai primi rilievi si è trattato di un incidente, a perdere la vita un 39enne di Villalba di Guidonia. Sembrerebbe che l’uomo fosse andato sui binari per spegnere un principio di incendio e non abbia visto il treno in arrivo. Al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ci sono gli agenti della polizia di Tivoli e della polizia ferroviaria.
DALLE FERROVIE
Le Ferrovie hanno appena comunicato che la circolazione è stata sospesa dalle 16.30, fra Bagni di Tivoli e Guidonia, sulla linea FL2 Roma – Tivoli – Sulmona, per l’investimento mortale di una persona (coinvolto il treno regionale 24026) in prossimità della stazione di Bagni di Tivoli.
Riprogrammata l’offerta commerciale, i treni al momento fermano a Bagni di Tivoli e Guidonia, fra le due località è stato istituito un servizio sostitutivo con bus.
Si stanno registrando ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. La circolazione potrà tornare regolare terminati i rilievi dell’autorità giudiziaria.

