Vincita al SuperEnalotto, a Villa Adriana schedina da 8 mila euro

#NLGoodNews #Tivoli – La Dea Bendata, sabato, ha fatto tappa a Villa Adriana. Al bar Marcello di via Tiburtina Valeria, davanti la Trelleborg, sono stati vinti oltre 8 mila euro con il SuperEnalotto. Un fortunato avventore ha “centrato” cinque numeri sugli otto estratti assicurandosi 8.237,44 euro. Lo stesso premio è finito anche a Priverno, in […]

Vincita al SuperEnalotto, a Villa Adriana schedina da 8 mila euro

#NLGoodNews #Tivoli – La Dea Bendata, sabato, ha fatto tappa a Villa Adriana. Al bar Marcello di via Tiburtina Valeria, davanti la Trelleborg, sono stati vinti oltre 8 mila euro con il SuperEnalotto.

Un fortunato avventore ha “centrato” cinque numeri sugli otto estratti assicurandosi 8.237,44 euro. Lo stesso premio è finito anche a Priverno, in provincia di Latina.

Nessuno ha centrato il 6 e quindi il jackpot è salito ancora arrivando a 89,2 milioni di euro, il terzo premio più alto in palio al mondo e sesto nella storia del gioco. “Nel Lazio – fanno sapere da Agipronews, l’agenzia di stampa Giochi e Scommesse – la combinazione esatta manca dal 2012 quando ne furono realizzate ben due, entrambe a Roma, una da 25,8 milioni a maggio e un’altra da 18,8 milioni ad agosto. Da inizio anno in regione la vincita più alta è stata centrata a Ciampino il 23 gennaio, un 5 Stella da 519 mila euro”.

Testo da visualizzare in slide show