#NLEventi #Palombara – Dal 2 al 5 giugno torna a Palombara l’88esima edizione della Sagra delle Cerase. L’evento, organizzato dal Comitato Sicurezza Palombara, è dedicato proprio alle ciliegie, delicato frutto primaverile prodotto in queste terre.
Nei giorni della Sagra ci saranno concerti, spettacoli, giochi per i più piccoli, spettacoli comici ed eventi sportivi.
Domani, giovedì 2 giugno ci sarà uno spettacolo di canti tipici palombaresi.
Venerdì 3 saranno organizzate visite guidate a Castello Savelli e ci sarà la classica sfilata in abiti tradizionali con l’elezione di Miss Cerasara e Mister Cerasaro 2016. La sera in piazza XXIV Maggio si esibiranno tre comici di Colorado: Gianluca Fubelli, Alberto Farina, Gianluca Impastato.
Nella serata di sabato 4 invece ci sarà l’evento mondiale di Kick Boxing in piazza Vittorio Veneto.
E sabato 5 giugno ci sarà l’immancabile sfilata dei carri allegorici rivestiti di fiori e ciliegie tra i quali verrà premiato il più bello. Nella serata, a caratterizzare la festa ci sarà un incantevole spettacolo pirotecnico.
Ma non finisce qui. Infatti la festa si concluderà con un’altra giornata speciale, ovvero quella di sabato 11 giugno.
Federica Ascani
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…