#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – I risultati non sono stati quelli sperati e allora nelle circoscrizioni di Setteville e Albuccione si corre ai ripari e si propone ai cittadini una Raccolta con punti mobili che prenderà il via il 13 giugno. La comunicazione arriva dall’assessorato competente. Dall’8 all’11 giugno sono stati predisposti dei gazebo informativi per la popolazione.
LA COMUNICAZIONE DELL’ASSESSORATO
Si informano i gentili cittadini residenti in via Giusti, via Carducci, via Belli, via Pascoli, via Leopardi, via Fusinato (Setteville) e in via Colaianni, via Nenni, Via Togliatti, via Bachelet (Albuccione) che dall’8 all’11 giugno ci sarà la campagna informativa sulla raccolta Differenziata con punti mobili ad opera del Nucleo Tutela Ambiente di Guidonia e della Tekneko srl.
A seguire, nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 verranno rimossi i contenitori stradali nelle vie interessate ed indicate nelle locandine.
Da lunedì 13/06 partirà definitivamente l’intervento dei punti mobili.
ALBUCCIONE
Nella frazione di Albuccione tutti i giorni (dal Lun al Sab) dalle ore 6.00 alle ore 10.00 i cittadini potranno conferire i rifiuti nei punti di raccolta organizzati dalla Tekneko, come da calendario.
SETTEVILLE
Per quanto riguarda la frazione di Setteville, il conferimento dei rifiuti e così previsto: dalle ore 6.00 alle 7.30 in via Giusti, dalle 7.30 alle 9.00 in via Carducci, dalle 9.00 alle 10.30 in via Belli.
Agli abitanti delle seguenti frazioni verrà consegnata la Green card che consentirà l’identificazione e la possibilita’ di conferimento nei punti mobili. Si rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…