Categories: PoliticaTivoli

E’ tempo di bilanci per il centrosinistra tiburtino

#NLPolitica #Tivoli – Per il centrosinistra tiburtino “unito” è tempo di bilanci, partiti e liste civiche si sono ritrovati alle Scuderie Estensi martedì pomeriggio per momento di confronto.

Si sono ritrovati per parlare e confrontarsi sullo stato della Città: il Partito Democratico, Alleanza per Tivoli, La Città in Comune, Verdi, La Rete dei Cittadini e Tivoli Futura.

“Siamo soddisfatti – hanno commentato – per gli interventi e per la grande partecipazione registrata nel corso dell’assemblea pubblica di ieri e ringraziamo tutti per aver contribuito alla realizzazione di un vero momento di confronto tra amministratori, politici e cittadini. Abbiamo potuto affrontare temi diversi e avviato riflessioni che saranno preziose nei mesi che verranno. Unanime la critica sul bilancio di previsione approvato dalla maggioranza e sulle scelte dell’amministrazione comunale in mancanza di qualsiasi confronto con la citta riguardo le società partecipate, di cui si sta parlando proprio in questi giorni. Nel corso del dibattito è emersa la necessità di un confronto specifico sul tema della sanità, con il conseguente impegno dei promotori dell’assemblea ad organizzare un’iniziativa a stretto giro di posta”. A dichiararlo Partito Democratico, Alleanza per Tivoli, La Città in Comune, Verdi, La Rete dei Cittadini e Tivoli Futura, le forze politiche che hanno dato vita a “Tivoli, tempo di bilanci” incontro che si è tenuto nel pomeriggio alle Scuderie Estensi.

 

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Caso Orlandi, nuove ombre su Santa Marinella | La telefonata “Quindici” e lo zio Meneguzzi: verbali mancanti e un indirizzo che riappare

Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…

12 minuti ago

L’INPS l’ha confermato: sale l’assegno a dicembre | Quanto peserà la pensione a dicembre

L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…

57 minuti ago

Bolletta, carburante, spesa: tutto più caro in un solo anno: anche l’acqua | Roma diventa una città invivibile

In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…

2 ore ago

Lo chiamano “Bonus automatico”: con quest’ISEE lo sgravio parte in automatico | Chi sono i fortunati

Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…

2 ore ago

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

3 ore ago

Lazio, 30 milioni per gli alloggi sociali | Approvati criteri e riparti: come funziona la compensazione tra fasce A e fasce B

La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…

4 ore ago