#NLSport #Palombara – Nuovo allenatore per il CreCas Città di Palombara, la squadra saluta mister Enrico Baiocco e ritrova ritrova l’allenatore della Coppa Italia, Fabio Gentili.
A darne notizia è stata la stessa società che ha comunicato il divorzio al termine di una stagione fantastica, in cui il mister ha preso la guida della squadra ad ottobre e “l’ha portata dove le competeva”, come hanno sottolineato dal CreCas.
“La dirigenza – hanno aggiunto – intende ringraziare Enrico Baiocco per il lavoro svolto e per aver portato in società una ventata di novità e brillantezza che mancavano da tempo. Con empatia, umiltà, umanità e professionalità si è da subito integrato in un gruppo che lo ha seguito sempre e che con lui ha dato il massimo”.
IL SALUTO DI BAIOCCO
“Voglio ringraziare ognuna delle persone che ho allenato perché hanno saputo rappresentare una società, una maglia, un paese – ha detto il tecnico -: è stata una grande stagione perché mi hanno fatto sentire Allenatore. Da quando sono arrivato tutti hanno remato verso la stessa direzione e questo mi fa ha reso felice. Lascio un ambiente che ricorderò sempre con il sorriso”. Per il lavoro svolto e la serietà dimostrata il club gli augura di distinguersi ancora per i suoi successi professionali.
IL NUOVO MISTER
Alla guida della prima squadra è stato chiamato Fabio Gentili. “Non ha bisogno di presentazioni – hanno spiegato dal CreCas – il tecnico di Poggio Mirteto, perché l’Eccellenza nella sabina romana l’ha portata lui, alzando al cielo la Coppa Italia di Promozione quel 17 maggio del 2014, giorno in cui il CreCas Città di Palombara, vincendo la finale con il Guidonia al “Cecconi” di Monterotondo, si è guadagnata un posto nella massima categoria regionale. La società e tutta l’ASD CreCas Città di Palombara danno il bentornato a mister Gentili e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo lavoro”.
LE PRIME PAROLE DI GENTILI
“Torno in una società che conosco, che ha sicuramente un obiettivo sportivo importante e che è cresciuta: ritornare dà tanti stimoli. Voglio fare i complimenti a mister Enrico Baiocco per il lavoro che ha fatto quest’anno, non si può che elogiarlo. Il terzo posto che ha ottenuto lui con la squadra è il punto da cui ripartire. Non sarà facile migliorarsi, ma io farò il massimo: con intelligenza troveremo tutte le soluzioni più adatte a questa realtà”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…