Rubava nelle auto in sosta, tiburtino arrestato due volte in pochi giorni

#NLCronaca #Subiaco – Domenica era stato arrestato per un furto all’ospedale di Tivoli, ora è finito nuovamente in manette a Subiaco. I militari hanno sorpreso l’uomo, tiburtino di 35 anni, mentre stava svaligiando due auto in sosta in via Giovanni XXIII. La refurtiva è stata riconsegnata ai proprietari. Il ladro è stato colto in flagrante […]

Immagine non disponibile

#NLCronaca #Subiaco – Domenica era stato arrestato per un furto all’ospedale di Tivoli, ora è finito nuovamente in manette a Subiaco. I militari hanno sorpreso l’uomo, tiburtino di 35 anni, mentre stava svaligiando due auto in sosta in via Giovanni XXIII. La refurtiva è stata riconsegnata ai proprietari.

Il ladro è stato colto in flagrante dai carabinieri della compagnia sublacense dopo che la stessa sorte gli era toccata a Tivoli, “pizzicato” mentre stava forzando l’armadietto di una dottoressa in servizio al pronto soccorso (leggi la notizia).

Il ladro recidivo è stato subito processato per direttissima per furto aggravato e danneggiamento ed è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione da scontare a Rebibbia.

Testo da visualizzare in slide show