#NLCronaca – #carabinieri – #cocaina – Non è passato inosservato l’inseguimento sulla via Palombarese a Santa Lucia tra due pattuglie dei carabinieri e una Fiat Panda al quale hanno assistito dalle finestre i residenti della zona che hanno anche lanciato la notizia su facebook.
La Fiat non si era fermata ad un normale posto di blocco ed ha speronato l’auto dei militari per poter proseguire la sua folle corsa. I carabinieri alla fine sono riusciti a fermare l’auto. L’uomo alla guida, un 40enne della zona con precedenti per droga è stato perquisito. Nelle tasche, in due buste, nascondeva quasi 100 grammi di cocaina. Per lui sono scattate le manette per droga e resistenza. I militari del Nucleo operativo della compagnia di Monterotondo, diretta dal Salvatore Ferraro, hanno verificato che la vettura apparteneva ad un’altra persona, un altro 40enne della zona sempre con precedenti e sono andati a cercarlo. L’uomo era a casa ed ha opposto resistenza ai carabinieri ed è stato arrestato per resistenza. Tre i militari rimasti leggermente feriti e per loro, medicati al PS del SS Gonfalone di Monterotondo, tre giorni di prognosi.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…