Categories: CronacaTivoli

Secondo pusher africano arrestato in una settimana a Roma Est

#NLCronaca #PontediNona – Spacciatori africani in azione nelle periferie ad est della Capitale, un altro cittadino del Gambia è finito in manette mentre vendeva eroina. Come una settimana fa i carabinieri di Tivoli Terme hanno fermato un pusher “extracomunitario” sorpreso a cedere dello stupefacente per strada. Il primo arresto è avvenuto la scorsa settimana a Case Rosse, quest’ultimo episodio l’altro giorno a Ponte di Nona, a pochi chilometri di distanza.

L’ultimo arrestato, 42 anni e precedenti penali alle spalle, oltre alla dose appena venduta è stato trovato in possesso di altri 19 grammi di eroina nascosti in un pacchetto di sigarette. I militari della stazione di Tivoli Terme, durante un servizio di controllo del territorio, l’hanno sorpreso mentre cedeva lo stupefacente.

Una settimana fa, a Case Rosse, sempre i carabinieri della stessa stazione avevano sorpreso un altro africano, proveniente sempre dal Gambia, di 35 anni mentre vendeva eroina. L’uomo è stato trovato in possesso di altri 9 grammi di stupefacente ed in tasca aveva 185 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita. 

Testo da visualizzare in slide show

Recent Posts

Prima di uscire di casa stacca la spina questo elettrodomestico: continua a consumare anche spento

Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…

3 minuti ago

Botti di Capodanno | Roma, bilancio choc: Un morto e decine di feriti

Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…

43 minuti ago

Mai più caldo, ecco il segreto arabo per non sudare: Ti vesti come ti pare e stai freschissimo

Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…

1 ora ago

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

2 ore ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

3 ore ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

3 ore ago