Ubriaco blocca il treno a Guidonia Montecelio

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Vomita sul treno e prende di petto i viaggiatori, ubriaco ferma un treno della FL2 Roma – Tivoli per mezz’ora. Venerdì pomeriggio verso le 15.30 alla stazione guidoniana il capotreno ha dovuto ritardare la partenza del convoglio e chiedere l’intervento della polizia. Denunciato per interruzione di pubblico servizio un 27enne, con precedenti […]

Ubriaco blocca il treno a Guidonia Montecelio

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Vomita sul treno e prende di petto i viaggiatori, ubriaco ferma un treno della FL2 Roma – Tivoli per mezz’ora. Venerdì pomeriggio verso le 15.30 alla stazione guidoniana il capotreno ha dovuto ritardare la partenza del convoglio e chiedere l’intervento della polizia. Denunciato per interruzione di pubblico servizio un 27enne, con precedenti alle spalle, che con la sua ubriachezza molesta stava rendendo impossibile il viaggio per i pendolari.

I poliziotti del commissariato di Tivoli, diretto da Mariella Chiaramonte, hanno fatto scendere il ragazzo, che ha già avuto problemi per gli stati di alterazione dovuti all’alcool, dal treno dando così modo al capotreno di riprendere la corsa. 

Testo da visualizzare in slide show