Tivoli, tre furti in un’ora a Braschi. Topi d’appartamento scatenati

#NLCronaca #Tivoli – Topi d’appartamento in azione in piena mattina, a Braschi mercoledì tre furti in un’ora. In via Francesco Bulgarini, nel cuore del quartiere ed a due passi dal Tribunale e dalla Procura, dei ladri sono entrati in azione svaligiando tre case tra le 10 e le 11. A scoprire i furti sono stati […]

Tivoli, tre furti in un’ora a Braschi. Topi d’appartamento scatenati

#NLCronaca #Tivoli – Topi d’appartamento in azione in piena mattina, a Braschi mercoledì tre furti in un’ora. In via Francesco Bulgarini, nel cuore del quartiere ed a due passi dal Tribunale e dalla Procura, dei ladri sono entrati in azione svaligiando tre case tra le 10 e le 11. A scoprire i furti sono stati gli altri condomini vedendo le porte forzate. I malviventi hanno potuto agire pressoché indisturbati, a quell’ora Braschi è quasi deserto.

IL PRECEDENTE

Un mese fa polizia e carabinieri hanno arrestato tre ladri minorenni, un ragazzo di 13 ed altri due di 14 anni (Leggi la notizia). I ladruncoli stavano razziando degli appartamenti in via Silla Rosa De Angelis, a poche centinaia di metri dal luogo degli ultimi furti. Le forze dell’ordine hanno fermato i tre ragazzi, tutti nomadi e residenti nel campo di Salone, arrestandone uno e denunciandone due. I poliziotti, chiamati da un passante, hanno dapprima fermato due di loro, il “palo” e l’altro sorpreso ad arrampicarsi sula facciata di una palazzo per entrare nelle case passando dai balconi. Il terzo, invece, è stato fermato nel pomeriggio dai carabinieri durante dei controlli nel quartiere.

Foto di repertorio, www.uncome.it

Testo da visualizzare in slide show