#NLCronaca #Tivoli – Topi d’appartamento in azione in piena mattina, a Braschi mercoledì tre furti in un’ora. In via Francesco Bulgarini, nel cuore del quartiere ed a due passi dal Tribunale e dalla Procura, dei ladri sono entrati in azione svaligiando tre case tra le 10 e le 11. A scoprire i furti sono stati gli altri condomini vedendo le porte forzate. I malviventi hanno potuto agire pressoché indisturbati, a quell’ora Braschi è quasi deserto.
IL PRECEDENTE
Un mese fa polizia e carabinieri hanno arrestato tre ladri minorenni, un ragazzo di 13 ed altri due di 14 anni (Leggi la notizia). I ladruncoli stavano razziando degli appartamenti in via Silla Rosa De Angelis, a poche centinaia di metri dal luogo degli ultimi furti. Le forze dell’ordine hanno fermato i tre ragazzi, tutti nomadi e residenti nel campo di Salone, arrestandone uno e denunciandone due. I poliziotti, chiamati da un passante, hanno dapprima fermato due di loro, il “palo” e l’altro sorpreso ad arrampicarsi sula facciata di una palazzo per entrare nelle case passando dai balconi. Il terzo, invece, è stato fermato nel pomeriggio dai carabinieri durante dei controlli nel quartiere.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…