#NLCronaca #Roma – Ladro distratto torna in cella, stava rubando in una casa a volto scoperto senza accorgersi delle telecamere di sicurezza. Il malvivente era “evaso” dagli arresti domiciliari per andare a rubare nell’abitazione del vicino ma è stato incastrato dalle immagini dell’impianto di videosorveglianza. I carabinieri della stazione di San Vittorino Romano hanno, così, riportato in carcere un italiano di 28 anni, arrestato per evasione e denunciato per furto.
Il malvivente, giovedì sera, era di casa e si era recato in una vicina abitazione da cui aveva portato via gioielli, soldi ed un televisore. Quando il proprietario è rincasato si è accorto dell’accaduto ed ha chiamato il 112. I militari giunti sul posto hanno visionato le immagini delle telecamere ed hanno riconosciuto subito il responsabile. I carabinieri, quindi, si sono presentati a casa sua trovandolo con tutta la refurtiva, poi prontamente riconsegnata al legittimo proprietario.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…