#NLCronaca #Tivoli – La nuova nomina è stata accolta con favore dai legali della Camera Penale del tribunale di Tivoli. Gli avvocati ogni giorno sono chiamati a confrontarsi con la Procura ed una buona collaborazione tra le diversi parti è essenziale per un buon funzionamento della giustizia. Proprio per questo il nuovo procuratore capo Francesco Menditto ha già incontrato la Camera Penale.
“Del nuovo procuratore – ha spiegato il presidente della Camera Penale Fabio Frattini – abbiamo avuto un’ottima impressione. Si respira un’aria di novità, per lui parla tutto quello che ha già fatto. È molto preparato, un giurista raffinato che ha lasciato il segno ovunque è andato. Pur se con ruoli profondamente diversi, se abbiamo a che fare con persona capace e preparata si creano i migliori presupposti per fare bene ognuno il proprio lavoro. Confermiamo la disponibilità a sederci ad ogni tavolo utile per ottimizzare il lavoro”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…