#NLCronaca #Tivoli – Due colpi d’arma da fuoco contro la roulotte dove è ospitato temporaneamente un ragazzo con precedenti, spari nella notte tra domenica e lunedì a Villa Adriana. In zona Paterno, verso la mezzanotte, sono entrate in azione due persone, stando alle prime ricostruzioni.
Dopo l’esplosione dei due colpi, un vicino ha chiamato i carabinieri. Una pattuglia dei militari della compagnia di Tivoli, diretta dal capitano Andrea Cinus, è arrivata sul posto raccogliendo i primi elementi. Il diretto interessato, un 24enne con precedenti alle spalle, avrebbe detto di non sapere il perché di questo gesto. Non ci sarebbero, quindi, minacce o motivazioni dietro i colpi esplosi contro la roulotte che è di proprietà di una persona che non ha mai avuto problemi con la giustizia e dove il 24enne era semplicemente ospite temporaneo.
Stando alle prime testimonianze, comunque, verso mezzanotte due persone a bordo di una moto o di uno scooter si sarebbero avvicinate alla roulotte, il passeggero è sceso, sparato, e poi subito risalito in sella per darsi alla fuga.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…