#NLCronaca #Tivoli – Due colpi d’arma da fuoco contro la roulotte dove è ospitato temporaneamente un ragazzo con precedenti, spari nella notte tra domenica e lunedì a Villa Adriana. In zona Paterno, verso la mezzanotte, sono entrate in azione due persone, stando alle prime ricostruzioni.
Dopo l’esplosione dei due colpi, un vicino ha chiamato i carabinieri. Una pattuglia dei militari della compagnia di Tivoli, diretta dal capitano Andrea Cinus, è arrivata sul posto raccogliendo i primi elementi. Il diretto interessato, un 24enne con precedenti alle spalle, avrebbe detto di non sapere il perché di questo gesto. Non ci sarebbero, quindi, minacce o motivazioni dietro i colpi esplosi contro la roulotte che è di proprietà di una persona che non ha mai avuto problemi con la giustizia e dove il 24enne era semplicemente ospite temporaneo.
Stando alle prime testimonianze, comunque, verso mezzanotte due persone a bordo di una moto o di uno scooter si sarebbero avvicinate alla roulotte, il passeggero è sceso, sparato, e poi subito risalito in sella per darsi alla fuga.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…