#NLPolitica #Tivoli – Attestazioni di solidarietà e stima al consigliere regionale Marco Vincenzi (Leggi la notizia) stanno arrivando da diverse parti.
Tra i primi il segretario cittadino di Tivoli del Pd, e consigliere comunale, Alessandro Fontana che, in una nota, ha commentato: “Siamo vicini a Marco Vincenzi e oggi più che mai convinti della bontà del suo operato come amministratore pubblico e come uomo. Conosco Marco da tanti anni e sono state molte le battaglie che abbiamo condiviso insieme, da politici e da amici, per questo sono certo che anche questa bufera passerà in fretta, dimostrando la sua estraneità ai fatti di cui si è parlato in questi mesi. Credo che anche la decisione di autosospendersi dal Partito democratico sia un atto di grande responsabilità da parte sua che dimostra quanto sapevamo. Da parte del Pd di Tivoli non posso che dare pieno sostegno al nostro compagno e tutta la solidarietà del gruppo. Da Alessandro a Marco non posso che continuare a garantire oggi più ieri tutto l’appoggio possibile”
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…