#NLSport #Tivoli – Promozione d’eccezione per gli arbitri tiburtini, dalla sezione dell’Associazione Italiana Arbitri di Tivoli è stato promosso in Serie B Livio Marinelli. Marinelli, Sottoufficiale dell’Esercito Italiano presso il 7° Reggimento Alpini di Belluno, dopo quattro stagioni di permanenza in CAN PRO è stato promosso in CAN B e ad ufficializzare la nomina è stato lo stesso presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi.
Marinelli, inoltre, raggiunge l’altro direttore di gara tiburtino, Fabrizio Pasqua, rendendo la sezione dell’Aia di Tivoli la più rappresentata tra gli arbitri di Serie B, al pari di Roma 1 e Palermo.
“La Sezione Aia di Tivoli – spiegano gli arbitri tiburtini – a seguito di tale ratifica ha rafforzato la propria forza associativa nazionale: l’arbitro effettivo Livio Marinelli, dopo quattro stagioni di permanenza in CAN PRO è stato promosso in CAN B; secondo arbitro tiburtino, nella storia della Sezione, ad appartenere alla Commissione della Serie B. Tivoli proprio con questa promozione diventa, insieme alle Sezioni di Roma 1 e Palermo, la Sezione più rappresentata nell’organico arbitri di CAN B. A lui il Presidente AIA Marcello Nicchi e il Comitato Nazionale AIA hanno anche conferito il Premio Nazionale Presidenza AIA come arbitro effettivo particolarmente distintosi durante la stagione sportiva”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…