#NLCronaca #Tivoli – Tutto pronto per l’invasione di moto d’epoca della Milano Taranto, oggi previsto è atteso l’arrivo a Tivoli Terme alle 16.30, dopo aver transitato sotto Sant’Angelo Romano e poi per Guidonia Montecelio. La carovana della storica corsa è impegnata in questo mercoledì nella terza tappa con partenza da Perugia, 282 chilometri. La corsa è partita il 3 luglio dall’Idroscalo a Milano e terminerà il 9 a Taranto.
“La Milano-Taranto – hanno commentato gli organizzatori del Moto Club Veteran San Martino – è una maratona motociclistica d’amore, di tradizione, di libertà. Ogni chilometro riserva una sorpresa e un sorriso perché la Milano-Taranto accende i motori della fantasia”.
LA CORSA
La Milano – Taranto è nata nel 1937 e si è fino al 1940, poi dal 1950 al 1956 ed è “rinata” nel 1987.
“Dal 1987 – spiegano gli organizzatori del Moto Club Veteran San Martino -, le moto d’epoca si danno appuntamento a luglio per questa straordinaria corsa a tappe che attraversa i luoghi più belli d’Italia. Scaldiamo i motori delle nostre due ruote e prepariamoci a gustare il sapore dell’avventura”.
“Ogni chilometro, ogni curva e ogni paesaggio ci fanno tornare alla mente lo spirito di avventura e il sapore del viaggio delle gare motoristiche che si svolgevano sulle strade comunemente aperte al traffico, trasmettendo passione a tutti: partecipanti, staff e tutti gli amanti delle due ruote che, ogni anno, aspettano lungo il percorso il nostro passaggio”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…