#NLSport #Tivoli – La palestra Maramotti, in largo Baja, è stata destinata al pattinaggio a rotelle, la giunta comunale lo ha stabilito con una delibera. La Maramotti, si legge nel testo, “è l’unica struttura sportiva di proprietà comunale dotata di una pavimentazione idonea alla pratica sportiva del pattinaggio a rotelle e delle discipline collegate”.
Inoltre “che è intendimento della Amministrazione comunale incentivare la promozione e partecipazione alla pratica sportiva e in particolare del pattinaggio a rotelle e delle discipline collegate, poiché sono ormai riconosciute a livello internazionale come una valida alternativa agli sport tradizionali e alla vita sedentaria, ma soprattutto come diffusore di una cultura basata sui valori dello sport in generale, quali il rispetto, la determinazione nel raggiungimento di obiettivi, il sostegno reciproco e la presa d’iniziativa individuale”.
La destinazione per la Maramotti è stata data in considerazione della “forte richiesta che esiste a Tivoli da parte di giovani e adulti di partecipazione alla pratica sportiva del pattinaggio a rotelle e che non esistono impianti sportivi comunali dedicati a tale sport”.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…