#NLSport #Tivoli – La palestra Maramotti, in largo Baja, è stata destinata al pattinaggio a rotelle, la giunta comunale lo ha stabilito con una delibera. La Maramotti, si legge nel testo, “è l’unica struttura sportiva di proprietà comunale dotata di una pavimentazione idonea alla pratica sportiva del pattinaggio a rotelle e delle discipline collegate”.
Inoltre “che è intendimento della Amministrazione comunale incentivare la promozione e partecipazione alla pratica sportiva e in particolare del pattinaggio a rotelle e delle discipline collegate, poiché sono ormai riconosciute a livello internazionale come una valida alternativa agli sport tradizionali e alla vita sedentaria, ma soprattutto come diffusore di una cultura basata sui valori dello sport in generale, quali il rispetto, la determinazione nel raggiungimento di obiettivi, il sostegno reciproco e la presa d’iniziativa individuale”.
La destinazione per la Maramotti è stata data in considerazione della “forte richiesta che esiste a Tivoli da parte di giovani e adulti di partecipazione alla pratica sportiva del pattinaggio a rotelle e che non esistono impianti sportivi comunali dedicati a tale sport”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…