#GoodNews #Tivoli – Beni di prima necessità in distribuzione ai tiburtini che ne hanno bisogno. Grazie all’iniziativa del negozio Annalisa di via Empolitana sono stati raccolti oltre 300 euro impiegati per comprare più di cento confezioni di pasta da un chilo, decine di confezioni di passata, omogeneizzati, tonno, latte, biscotti, dentifrici e spazzolini, ed altri beni indispensabili.
L’iniziativa della gioielleria, oreficeria e compro oro, Annalisa di via Empolitana, insieme al gruppo facebook Vendo tutto x tutti x Tivoli, ha permesso di raccogliere molti fondi che sono stati subito impiegati per l’acquisto dei beni ora in distribuzione. Chi avesse necessità può ancora contattare gli amministratori del gruppo su Facebook.
LA RACCOLTA
L’iniziativa, che si è conclusa sabato scorso ed è durata una settimana, per ogni cliente che si è presentato a nome del gruppo Facebook, oltre a ricevere sconti sugli acquisti o supervalutazioni per la vendita dell’oro, è stata donata somma messa in un grande salvadanaio in cui hanno potuto donare gli stessi acquirenti. È stato versato il 5 per cento di ogni scontrino per le vendite oltre ad una percentuale sulle compravendite dell’oro.
I RINGRAZIAMENTI
“Grazie a tutti gli amici – hanno commentato dalla gioielleria Annalisa – che nei giorni scorsi sono passati in negozio per contribuire alle donazioni. In appena una settimana abbiamo raccolto in totale (tra cibo e soldi lasciati nel salvadanaio) beni per oltre 300 euro. Un grazie particolare agli amici de Lu Tramvai, del Centro culturale Pacifici e del gruppo fb Vendo tutto x tutti x Tivoli, che hanno ospitato la nostra speciale promozione. Giovedì prossimo tutti i beni raccolti saranno consegnati a Dante, amministratore del gruppo, per essere donati a chi ha bisogno”.
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…