#NLCronaca #Villalba – Paura, violenza e follia in pieno centro, giovedì notte rissa tra extra comunitari in piazza della Repubblica a colpi di tubi e colli di bottiglie di vetro. Al momento in manette è finito solo un egiziano di 37 anni, rimasto ferito durante la lite, ma i carabinieri stanno ora cercando le altre persone coinvolte.
La rissa è scoppiata l’altra notte verso le 23, a chiamare il 112 alcuni passanti che hanno segnalato ai militari un gruppo di egiziani intenti a picchiarsi nella centralissima piazza. Due pattuglie del nucleo Radiomobile di Tivoli sono subito intervenute ma alla vista dei lampeggianti il gruppetto si è “dissolto” ed i carabinieri sono riusciti a fermarne uno solo. Sul posto sono stati sequestrati alcuni tubi e dei colli di bottiglie di vetro rotti. L’arrestato, prima di finire in cella, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli per essere medicato. I medici gli hanno dato una prognosi di 4 giorni. La lite, al momento, sembra sia scoppiata per futili motivi.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…