#NLCronaca #Tivoli – Incidente sulla via Tiburtina, venerdì mattina poco prima delle 8 due auto si sono scontrate all’altezza delle cave tra Villalba e Pontelucano. Due i feriti, entrambi tiburtini e di 39 e 36 anni, trasportati in codice rosso all’ospedale di Tivoli. Sulla vicenda stanno ancora lavorando gli agenti della polizia locale tiburtina, che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Coinvolte nello scontro un’Opel ed una Mercedes. Fino a venerdì pomeriggio i vigili ancora non parlavano con i due conducenti rimasti feriti, e all’ora ancora sotto osservazione nell’ospedale di Tivoli. Entrambi hanno riportato ferite ed escoriazioni in varie parti del corpo.
Di certo, al momento, c’è solo che una delle due vetture procedeva in direzione Tivoli. Dall’analisi dei rilievi, ora, gli agenti della polizia locale dovranno appurare la posizione dell’altra macchina. I due veicoli sono stati posti sotto sequestro dall’autorità giudiziaria.
Anche se non è stato necessario chiudere la consolare, venerdì mattina si sono comunque registrate code in entrambe le direzioni fino a metà mattina. Mentre i vigili urbani erano al lavoro per eseguire i rilievi, i poliziotti hanno gestito la viabilità dirottata su una sola corsia della Tiburtina.
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…