#NLCronaca #Tivoli – E’ in cella a Rebibbia il presunto responsabile dell’omicidio di via Empolitana. I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, sotto la direzione della Procura della Repubblica, hanno arrestato per il reato di omicidio volontario un cittadino albanese G. P. di 39 anni, domiciliato in Tivoli, celibe, nullafacente, con precedenti specifici per reati contro la persona.
Il cittadino albanese a seguito di mirate attività d’indagine, è stato individuato quale autore dell’omicidio del suo affittuario nonché coinquilino, C. M. di 51anni, con precedenti per reati contro la persona, avvenuto sulla via Empolitana, alle ore 1,15 circa di questa notte.
La vittima avrebbe subito una violenta aggressione fisica da parte dal cittadino albanese, scaturita presumibilmente a seguito di contenziosi legati al mancato pagamento del canone di locazione.
La violenta lite, con calci e pugni, ha fatto perdere l’equilibrio al cittadino italiano che ha sbattuto violentemente la nuca sul cordolo di un marciapiede.
Il cittadino albanese è stato rintracciato dopo serrate indagini in prossimità del luogo dell’evento, ancora con gli indumenti sporchi di sangue della vittima.
La salma è stata traslata presso il policlinico di Roma Tor Vergata per essere sottoposta ad esame autoptico.
L’arrestato è stato tradotto presso al casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
++SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI++
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…