++FLASH++ AGGIORNAMENTO: Arrestato l’assassino di via Empolitana (Leggi la notizia). In manette un albanese di 39 anni che ha ucciso il suo padrone di casa, un uomo di Tivoli di 51 anni. A comunicarlo i carabinieri del comando provinciale di Roma. I dettagli della vicenda, che sembrano essere legati al mancato pagamento dell’affitto da parte dell’assassino, saranno forniti tra poco in una conferenza stampa.
LA NOTA DEI CARABINIERI
Nella notte, in via Empolitana a Tivoli, nel corso di una lite, un uomo di 51 anni del posto è stato ucciso.
I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli hanno arrestato un cittadino albanese di 39 anni, al quale la vittima aveva affittato una stanza del suo appartamento.
Il tutto sarebbe scaturito, presumibilmente, a seguito di contenziosi legati al mancato pagamento del canone di locazione.
————–
#NL Cronaca #Tivoli – Omicidio nella notte a Tivoli, un uomo di circa 50 anni è stato ucciso in via Empolitana. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Tivoli ed a momenti è attesa una svolta. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’omicidio sia avvenuto al culmine di un litigio. Al momento non si conoscono né le motivazioni della lite né l’esatta dinamica dei fatti.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…