#NLCronaca #Tivoli – Arresto convalidato per l’assassino di via Empolitana, il cittadino albanese ritenuto responsabile dell’omicidio di mercoledì resta in cella in attesa del processo per omicidio volontario (Il racconto di quella tragica notte). Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tivoli ha analizzato le prove ed i riscontri raccolte dai carabinieri e presentate dal pubblico ministero Giuseppe Mimmo, confermando la misura cautelare in cella.
L’uomo, 39 anni e da 15 in Italia, è ritenuto il responsabile della morte di Mauro Colantoni, 51 anni. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri compagnia di Tivoli e del gruppo di Frascati, il presunto assassino avrebbe ucciso il suo padrone di casa con un pugno sul volto. Il colpo, oltre a rompergli il naso, avrebbe fatto cadere in terra l’uomo che, così, avrebbe fatalmente sbattuto la testa. I due stavano litigando per degli affitti no pagati verso le 2.30 di mercoledì lungo via Empolitana, all’incrocio con via Enrico Toti, a pochi metri dall’appartamento di vicolo Aniene.
Fino a venerdì pomeriggio era ancora in corso l’autopsia salma di Colantoni, quindi al momento ancora non è stato possibile fissare il funerale.
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…