#NLSport #Tivoli – Un salto tra i professionisti, pur se nelle giovanili, a soli 13 anni approda nelle giovanili del Frosinone un ragazzo della Css Tivoli. Il ragazzo, Riccardo Ippolito classe 2003 e da tre anni alla Css, è cresciuto nel vivaio ed ha giocato nell’ultima stagione nella categoria Giovanissimi Fascia B. Il “baby” terzino sinistro è stato scelto dalla società ciociaria.
“Per tutta la struttura societaria e tecnica – ha commentato Antonio Giagnori, Responsabile della Comunicazione della Css – questo è un momento di grande orgoglio in quanto significa che l’organizzazione e la qualità della Scuola Calcio, riconosciuta Elite dalla Federazione, è capace di far crescere e sviluppare le qualità degli allievi iscritti. Riccardo, in bocca al lupo”.
Un secondo ragazzo era stato scelto dal Frosinone ma ha preferito rimanere a Tivoli e continuare a lottare per vincere con la maglia della Css. Altri giovani della società di Campo Ripoli sono sotto osservazione di Società professionistiche, come Fiorentina, Perugia e Torino.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…