#NLSport #Tivoli – Un salto tra i professionisti, pur se nelle giovanili, a soli 13 anni approda nelle giovanili del Frosinone un ragazzo della Css Tivoli. Il ragazzo, Riccardo Ippolito classe 2003 e da tre anni alla Css, è cresciuto nel vivaio ed ha giocato nell’ultima stagione nella categoria Giovanissimi Fascia B. Il “baby” terzino sinistro è stato scelto dalla società ciociaria.
“Per tutta la struttura societaria e tecnica – ha commentato Antonio Giagnori, Responsabile della Comunicazione della Css – questo è un momento di grande orgoglio in quanto significa che l’organizzazione e la qualità della Scuola Calcio, riconosciuta Elite dalla Federazione, è capace di far crescere e sviluppare le qualità degli allievi iscritti. Riccardo, in bocca al lupo”.
Un secondo ragazzo era stato scelto dal Frosinone ma ha preferito rimanere a Tivoli e continuare a lottare per vincere con la maglia della Css. Altri giovani della società di Campo Ripoli sono sotto osservazione di Società professionistiche, come Fiorentina, Perugia e Torino.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…