#NLCronaca #Tivoli – Deviazioni notturne per le corse del Cotral, a causa dei lavori per il raddoppio della ferrovia FL2 tra Tivoli Terme e Villalba di Guidonia la Tiburtina sarà chusa e, di consequenza, ci saranno anche dei percorsi alternativi per i bus Roma – Tivoli. Gli interventi per il raddoppio del cavalcavia al confine tra i due quartieri causeranno nei prossimi giorni delle modifiche ai tragitti, come comunicato dal Cotral.
A causa dei lavori per il raddoppio della ferrovia FL2, l’Astral ha comunicato che la Tiburtina sarà chiusa dalle 22 alle 6 di mattina nelle notti del 26, 27, 28, 29 luglio. Poi l’1 agosto e il 22, 23 e 29. A settembre il 12, 14, 15, 21 e 22.
Tutte le corse Roma – Tivoli passeranno per Borgonovo, via Papa Pio IX, poi Bivio di Guidonia, via Roma, via Pantano, via Trento, via Longarina, corso Italia, via Kennedy, via Palermo, via Tiburtina e poi Pontelucano. Percorso inverso per le corse Tivoli – Roma.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…