#NLCronaca #Tivoli – Tir incastrato su strada San Pastore, un camionista straniero si fida del suo navigatore satellitare e venerdì pomeriggio ha imboccato la stradina di campagna per raggiungere Palombara. La scorciatoia, però, stava per costare cara al conducente del camion e se non fosse stato per la protezione civile l’uomo avrebbe non poche difficoltà a cavarsi dall’impaccio.
Il mezzo era rimasto bloccato all’altezza del ponticello e, anche se fosse riuscito a superarlo, la situazione sarebbe stata anche ben peggiore viste le strette curve a gomito della strada che collega Collenocello con la provinciale per Marcellina.
Per sua fortuna, dopo poco che era rimasto incastrato, sul posto è passata una squadra dei volontari del Gos di Tivoli. La protezione civile, impegnata in un servizio di avvistamento anticendio, ha aiutato il camionista a fare retromarcia e poi a girarsi in un vicino prato. Dopo l’ha scortato fino alla strada principale, fermando le macchine che stavano per imboccare strada San Pastore e che si sarebbero a loro volta “incastrate”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…