Olindo Galli: il Comune fa i lavori di adeguamento. La Tivoli 1919 resta al Ripoli

#NLSport #Tivoli – Novità all’Olindo Galli, mentre la Tivoli 1919 rinuncia a giocare le partite casalinghe all’Arci il Comune avvia la gara per fare dei lavori di messa in sicurezza. I LAVORI Stanziati da Palazzo San Bernardino quasi 99 mila euro per degli interventi urgenti di adeguamento normativo, antincendio, e di pubblica sicurezza. I lavori […]

Olindo Galli: il Comune fa i lavori di adeguamento. La Tivoli 1919 resta al Ripoli

#NLSport #Tivoli – Novità all’Olindo Galli, mentre la Tivoli 1919 rinuncia a giocare le partite casalinghe all’Arci il Comune avvia la gara per fare dei lavori di messa in sicurezza.

I LAVORI

Stanziati da Palazzo San Bernardino quasi 99 mila euro per degli interventi urgenti di adeguamento normativo, antincendio, e di pubblica sicurezza. I lavori servono per adeguare lo stadio Olindo Galli alle recenti normative in materia di prevenzione incendi e di pubblica sicurezza oltre alle prescrizioni previste dal Coni e soprattutto dalla Lega Pro.

Gli interventi sono necessari per permettere alla Lupa Roma, l’altra società insieme alla Tivoli 1919 aveva vinto il bando per l’uso della struttura, di disputare il prossimo campionato che, al momento, ancora non si con certezza se sarà di Serie D o di Lega Pro. Proprio in queste ore si stanno ultimando le procedure per i ripescaggi e così la società dell’Axa, la terza squadra di Roma, saprà che campionato disputerà.

LA TIVOLI 1919

Sul sito della società amarantoblu è apparsa la notizia, ufficiale, della sede delle gare casalinghe della prossima stagione. “La Tivoli Calcio 1919 – hanno comunicato – rende noto che nella stagione 2016/2017 disputerà le gare interne sia di campionato che di coppa presso l’impianto Sportivo Ripoli di Tivoli. Tale scelta è stata presa per via degli elevati costi per l’utilizzo dell’impianto Olindo Galli”.

 

Testo da visualizzare in slide show