#NLSport #Tivoli – Novità all’Olindo Galli, mentre la Tivoli 1919 rinuncia a giocare le partite casalinghe all’Arci il Comune avvia la gara per fare dei lavori di messa in sicurezza.
I LAVORI
Stanziati da Palazzo San Bernardino quasi 99 mila euro per degli interventi urgenti di adeguamento normativo, antincendio, e di pubblica sicurezza. I lavori servono per adeguare lo stadio Olindo Galli alle recenti normative in materia di prevenzione incendi e di pubblica sicurezza oltre alle prescrizioni previste dal Coni e soprattutto dalla Lega Pro.
Gli interventi sono necessari per permettere alla Lupa Roma, l’altra società insieme alla Tivoli 1919 aveva vinto il bando per l’uso della struttura, di disputare il prossimo campionato che, al momento, ancora non si con certezza se sarà di Serie D o di Lega Pro. Proprio in queste ore si stanno ultimando le procedure per i ripescaggi e così la società dell’Axa, la terza squadra di Roma, saprà che campionato disputerà.
LA TIVOLI 1919
Sul sito della società amarantoblu è apparsa la notizia, ufficiale, della sede delle gare casalinghe della prossima stagione. “La Tivoli Calcio 1919 – hanno comunicato – rende noto che nella stagione 2016/2017 disputerà le gare interne sia di campionato che di coppa presso l’impianto Sportivo Ripoli di Tivoli. Tale scelta è stata presa per via degli elevati costi per l’utilizzo dell’impianto Olindo Galli”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…