#NLSport #Tivoli #Vicovaro – Ora è ufficiale, come da pronostici la Tivoli 1919 ed il Vicovaro sono stati ripescati in Promozione. Le due squadre non sono riuscite a vincere i rispettivi gironi, conquistando il salto di categoria al termine della stagione regolare, ma dati i risultati comunque conseguiti erano entrambe in ottime posizione per salire di categoria (Leggi le graduatorie). Per il Vicovaro, meglio classificata nella speciale classifica dei ripescaggi, decisiva è stata la vittoria della Coppa Lazio (Leggi la notizia) ed ora la compagine del presidente Pierangelo Maugliani si può godere una storia promozione. Per la Tivoli 1919, nona in graduatoria, è contato il miglior piazzamento tra le seconde classificate della regular season ed ora gli amarantoblu potranno finalmente uscire dal limbo della Prima Categoria e tornare a calcare campi un po’ vicini a quella che è la storia e la tradizione della società.
Ora le due compagini, che hanno già iniziato le rispettive campagne acquisti con un occhio già alla Promozione, avranno tempo fino ai primi di settembre per allestire degli organici all’altezza di quella che la prima categoria a livello regionale dei campionati dilettantistici, la Promozione.
A fine agosto, nella consueta festa organizzata dalla dal Comitato laziale della Lega Dilettanti, si saprà in quale girone saranno inserite.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…