Tre spacciatori in manette, due sono africani del Gambia
#NLCronaca #Tivoli – Tre arresti per droga in un giorno, in manette un italiano e due africano del Gambia. Altro colpo allo spaccio di stupefacenti da parte della compagnia di Tivoli e delle stazioni di Tivoli Terme e Settecamini. I fermi sono avvenuti tra venerdì e sabato, tutti nella periferia est della Capitale, tra Ponte […]
#NLCronaca #Tivoli – Tre arresti per droga in un giorno, in manette un italiano e due africano del Gambia. Altro colpo allo spaccio di stupefacenti da parte della compagnia di Tivoli e delle stazioni di Tivoli Terme e Settecamini. I fermi sono avvenuti tra venerdì e sabato, tutti nella periferia est della Capitale, tra Ponte di Nona, Villaggio Prenestino e via Fosso dell’Osa.
SPACCIATORI AFRICANI
I carabinieri della stazione di Tivoli Terme hanno fermato, durante due servizi di controllo del territorio, due pusher entrambi africani. Il primo, al Villaggio Prenestino, di 23 anni con precedenti, è stato sorpreso a vendere eroina ad una persona per strada. La vendita gli avrebbe fruttato 120 euro.
In via Fosso dell’Osa, poi, in manette è finito un altro cittadino del Gambia, già arrestato per spaccio a marzo e gravato di un divieto di ritorno nel comune di Roma, sorpreso con 500 grammi di hashish nello zaino. Sul mercato gli avrebbero fruttato oltre 2 mila euro.
PONTE DI NONA
I militari di Settacamini hanno fermato un corriere che girava per Ponte di Nona Vecchia con diversi grammi di tre droghe diverse. L’uomo, 34 anni residente in zona e nato in Svizzera, senza precedenti, è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina, 4.4 di hashish e 4 di crack.
_3.jpg)
