#NLCronaca #Tivoli – Tragico ritrovamento a Colle Cesarano, un paziente della clinica si era allontanato dalla struttura ed è stato ritrovato morto dopo quattro ore di ricerche. Il corpo dell’uomo, 35 anni straniero, non mostrava alcun segno di violenza. Sembra certa, quindi, l’ipotesi di un malore.
Sul posto, lunedì pomeriggio, sono intervenuti con un gran dispiegamento di forze i vigili del fuoco. La clinica per lungo degenti e malati psichiatrici vicino il casello autostradale è al centro di una vasta area agricola in cui, in passato, altri pazienti si erano persi e non tutti erano stati ritrovati vivi.
I vigili del fuoco hanno ritrovato la salma dopo quattro ore di ricerche condotte, oltre che dalla squadra del distaccamento di Villa Adriana, anche da un’unità cinofila, da un elicottero, dal nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale), che di prassi interviene insieme agli elicotteri soprattutto se nelle vicinanze ci sono corsi d’acqua – in questo caso il fosso San Vittorino – e tutti coordinati dai tecnici della squadra Taf (Topografia Applicata al Soccorso).
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…